mercoledì 9 marzo 2016

La neve, finalmente!


Sul tempo mi sentirete sempre dire e ridire la stessa cosa: «Patisco il freddo d'inverno e il caldo d'estate. Considerato che non ci sono più le mezze stagioni, non ho un attimo di pace!»
Quest'anno però che l'inverno non si è praticamente fatto vedere un po' mi rodeva; non dico avere la neve a Natale, ormai ho perso la speranza, ma un qualsiasi giorno tra dicembre, gennaio o febbraio sarebbe andato bene. Il cielo non sembrava volerci accontentare...
Immaginate quindi la mia gioia quando sabato scorso ci siamo svegliati con la neve! Mio marito ha preso VV dal letto, ancora mezza addormentata per portarla alla finestra e farle vedere questo:


Felicità nei suoi occhi!


Per festeggiare ho voluto preparare dei french toast per colazione, poi siamo subito corsi a vestirci e ancora più velocemente ci siamo precipitati fuori. 
L'anno scorso la reazione di VV alla prima neve era stata questa (poi in montagna era andata meglio):


Quest'anno è andata decisamente meglio subito! Permettetemi di condividere alcune foto con voi, per darvi la misura della nostra contentezza e del divertimento di VV.


Non so chi era più felice tra noi due... :-)


L'immancabile pupazzo di neve che, prima di andar via, VV ha voluto distruggere. Forse per la vergogna perché i suoi genitori non hanno saputo fare di meglio...


Sullo scivolo con la neve... top!


Grazie, inverno, per questa inaspettata sorpresa!

P.S. Come vi scrivevo qui, ci tengo a farvi notare che la tuta da sci di VV è la stessa dell'anno scorso. ;-)

2 commenti:

  1. Che spettacolo! Siete bellissime! Sandra qui zero neve

    RispondiElimina