lunedì 18 maggio 2015

Sono tornata


Oggi si è concluso il Salone Internazionale del Libro di Torino; edizione che non scorderò mai e che porterò sempre un po' nel cuore perché, prima d'ora, non lo avevo mai vissuto così intensamente. Avrei voluto scrivere ogni giorno, subito tornata a casa, sull'onda dell'emozione ma, purtroppo, non mi è stato possibile. Mi è dispiaciuto questo mio silenzio prolungato, ma lo colmerò al più presto con i racconti sul “mio salone”, con la speranza di non annoiarvi troppo.
Sono stanchissima e ho vinto una cura a base di antibiotici, grazie al tempo monello, come direbbe VV, e per non essermi risparmiata; ma sono anche felicissima per quello che per me è stato un viaggio, ricco di scoperte, sorprese e incontri.
Questo post solo per dirvi, come una telefonata dopo una vacanza, che sono tornata; ora disfo le valige e poi, ad uno a uno, vi racconterò i souvenir che ho portato a casa con me.

2 commenti:

  1. Aspetto tutto, col rammarico di non essere tra i tuoi souvenir (non per colpa tua sia chiaro!). Più tranquillo per me il salone, ma molto godibile.
    Spero che il tuo antibiotico sia meno fastidioso di quello che ho preso io
    1000 mg Claritromicina al giorno mi hanno devastata. bacio Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' spiaciuto tanto anche a me non averti riabbracciata (ormai era una tradizione!) ma, come ho detto a Grazia, è ancora mia ferma intenzione fare una gita a Milano. Devo solo capire come e quando.
      Anch'io aspetto il racconto del tuo Salone!
      P.S. Per fortuna solo tre giorni di antibiotico, la gola è il mio tallone d'Achille.

      Elimina