martedì 18 novembre 2014

Un momento tutto per me


La seconda parte dell'iniziativa “Sinergie in rete” proposta da Sandra del blog “I libri di Sandra” prevede la «creazione di una card, un LO, una tag, una ricetta, una foto, un disegno, una creazione insomma hand made in senso assai allargato, basta che il collegamento col libro sia evidente.»
Mi sono aggrappata al senso assai allargato; basta dirvi che non so neanche che cosa sia un LO... Porta pazienza, Sandra!
Non potevo ovviamente che scegliere Virginia Woolf, la scrittrice del mio cuore e, visto che si tratta un po' di giocare, mi sono finta lei e l'ho impersonata. Nel mio programma doveva esserci anche una bella passeggiata nella natura, come lei amava compiere spesso, ma il tempo di questi ultimi giorni non me l'ha permesso.
Così mi sono preparata una tazza di te, nella mia tazza più antica, appartenuta un tempo a mia nonna, mi sono accomodata in compagnia del mio libro preferito, avendo a portata di mano uno dei miei diari, e ho scritto una lettera sulla carta più bella ed elegante che ho.
Ecco a voi “My Virginia Woolf Moment”:



4 commenti:

  1. Un'ottima interpretazione, grazie! Devo ancora fare la mia. Un abbraccio sincero grato per il tuo impegno.Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta la foto ti sia piaciuta. Grazie a te per avermi spinta, con questa iniziativa, ed essere un po' "creativa".
      Ricambio l'abbraccio.

      Elimina
  2. Bellissima foto!
    Grazie per aver partecipato alle nostr sinergie.

    RispondiElimina