lunedì 3 marzo 2014

Ancora ci aspettano

Non hai ancora letto il mio ultimo libro?” mi ha chiesto il grande Alberto Arbasino quando ho avuto l'occasione di conoscerlo personalmente. “Beata te” ha sospirato.
Perché, in effetti, il meglio della vita sta in tutte quelle esperienze interessanti che ancora ci aspettano...
Dunque sta anche nei libri che tutti hanno letto, ma che per qualche imprecisato motivo noi ancora no.

Chiara Gamberale
Il meglio della vita sta nei capitoli che abbiamo già scritto e in quelli ancora da scrivere, del libro del nostro amore.

Buon tretre, amore mio.




5 commenti:

  1. il primo TRETRE in TRE :-)
    ma soprattutto l'inizio di un nuovo capitolo, il quattordicesimo, del romanzo della nostra vita insieme.
    Ho vivissimi i primi 13 anni, ops capitoli, e non avrei potuto trovare scrittrice migliore per mettere nero su bianco le emozioni vissute.
    Mi piace anche pensare alle mille possibili copertine che avrebbe il nostro romanzo, ogni volta una diversa, l'ultima proprio quella che hai scelto per farmi gli auguri. Una bellissima giornata di sole resa ancora più stupenda dallo stupore e dal sorriso di quel piccolo esserino alla scoperta del mondo (neve compresa).
    Non posso che ricambiare i tuoi auguri con tutto l'amore che c'è (come canta qualcuno) e augurarci di continuare a scrivere e vivere insieme tutte le pagine che saremo fortunati e bravi ad aggiungere al nostro libro.
    Buon TreTre, Mio della Mia.

    RispondiElimina
  2. Auguri Silvio, che hai lo stesso taglio di capelli di mio marito se posso permettermi. Però tua moglie è molto + bella della moglie di mio marito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, Sandra, mi hai fatto proprio ridere! In questo momento della tua vita, dovrei essere io a regalarti sorrisi... Altra dimostrazione che sei proprio speciale.

      Elimina
    2. tesoro non dimenticare che l'ironia è l'antidoto alla disperazione... baci & super grazie! Sandra

      Elimina