domenica 9 dicembre 2012

P'tit dicembre 2012


 Vi ho già parlato di Camilla e del suo allegro e fantasioso blog “Zelda was a writer”. Per il mese di dicembre ha inventato una bellissima iniziativa “P'tit dicembre 2012” a cui mi sono unita con entusiasmo, ma non senza qualche timore. Il gioco è scattare una foto al giorno e condividerla su Instagram. L'oggetto? Le piccole cose che rendono speciali le nostre giornate.
Sarò in grado di vedere in ogni giorno, compreso quelli no, il lato bello e unico?
Ecco come è andata la prima settimana; ho pensato fosse carino condividerla anche con voi, per regalarvi uno scorcio della mia quotidianità.










Mi auguro stiate trascorrendo una buona domenica.



2 commenti:

  1. anch'io a cena ho fatto le melanzane, ma non avevano certo quel profilo lì.
    OHHHH (gongolante)non sai quanto mi piace rivedere i miei biglietti nei blog.
    Tesoro non ci perdiamo, purtroppo è andata così, ma stai tranquilla che mi sei troppo simpatica per lasciarti stare. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti avevo mentito quando ti avevo scritto che il biglietto era in bella mostra sulla mia libreria, ripiano d'onore, quello di Virginia Woolf! :-)
      Non ti lascerò stare neanche io!

      Elimina