Proprio così, drogata di Instagram. Mi vergogno a confessare che più di una volta durante le vacanze mi sono sentita redarguire con un: “Ancora con questo cellulare in mano?!”.
E' forse colpa mia se è pieno di foto bellissime? Se sconosciuti di tutto il mondo riescono, con una semplice immagine, a farmi viaggiare, sognare, sorridere, meravigliare, commuovere? Soprattutto a farmi rosicare dall'invidia, perché vorrei essere altrettanto brava?
E' poco più di un mese che sono su Instagram e ho pensato fosse un'idea carina condividere con voi anche questo nuovo aspetto di #leparoleverranno. Non mi dispiacerebbe farlo diventare un appuntamento ricorrente, cosa ne pensate?
Le mie vacanze:
a me fa piacere questa condivisione from instagram anche qui.
RispondiEliminaVedo delle belle foto, ma forse potresti, chiaramente è solo una mia idea, dare alle foto dei titoli o delle didascalie esplicative.
baci buon weekend e ottimo settembre
uff io non ho instagram... ed odio anke i cellulari... ma a vede le vostre foto mi state facendo venire una voglia!!!
RispondiEliminaun bacione
@Sandra: non sai quanto ho penato per cercare di far apparire più grosse le foto, ma non ci sono riuscita... :-( E' vero, un po' di descrizione gioverebbe alle immagini. Grazie del consiglio! Baci e buon settembre anche a te.
RispondiElimina@Alessia: è quello che è successo a me vedendo le foto degli altri e poi ho ceduto alla tentazione!