lunedì 2 maggio 2016

Bookcoaching a Torino!


Sono così emozionata che non so da che parte incominciare; è da giorni che saltello dalla felicità! E' davvero con gioia che condivido con voi il frutto del lavoro di questi ultimi mesi; faticoso? sì, ma anche bellissimo perché ho trascorso il mio tempo facendo le cose che più amo fare: leggere e parlare di libri e confrontarmi con persone che hanno la mia stessa passione.
Il poeta W. H. Auden ha affermato che un buon libro non è quello che leggiamo ma quello che ci aiuta a leggere noi stessi. Se ami leggere saprai già quanto un romanzo possa essere di grande aiuto, ma noi del Bookcoaching vogliamo dimostrarti che può fare molto di più: aiutarti a capire un periodo della tua vita, darti le risposte che stavi cercando, farti sentire meno solo e più compreso, chiudere con il passato e intraprendere quel cammino che potrebbe cambiarti la vita. Pronto a partire con noi? Per iniziare abbiamo scelto come tema proprio “Il Viaggio”, quello che si fa in vacanza, ma anche quello che si fa lungo tutta una vita. Due incontri per confrontarci, condividere, comprendere le nostre vacanze e attraverso loro noi stessi.
Proprio così, due incontri in due librerie di Torino dove, con me altre due ragazze, insieme affronteremo il tema del bookcoaching e come tema, per iniziare (perché sarà solo l'inizio... stiamo già lavorando su nuovi incontri ;-)), in vista delle vacanze estive ormai prossime (ditemi che non sono l'unica che ci sta già pensando?!) abbiamo scelto il viaggio. Avrò modo di parlarvene dettagliatamente nei prossimi post, ora vi lascio il link QUI dove trovate tutte le informazioni sui due incontri e il bottone da cliccare per iscrivervi, gli incontri sono gratis!, ma a numero chiuso, affrettatevi! Last but not least, ringrazio Accademia della Felicità per aver creduto in noi.
Vado a riprendere a saltellare di gioia! Vi aspetto a Torino!

11 commenti:

  1. Che bello, brava!
    Come vorrei essere vicina per partecipare.
    Ti abbraccio
    la effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Lo vorrei tanto anch'io, sarebbe bello conoscerti!
      Un abbraccio, Francesca

      Elimina
    2. Un giorno ci incontriamo ;-)
      baci
      la effe

      Elimina
  2. Sarà un vero piacere venire ad ascoltarvi e vederti illuminare (emozione o gioia per l'argomento?) parlando dei tuoi amati libri e di quanto bene possano fare, soprattutto se c'è qualcuno che ti consiglia cosa leggere.
    Io sul comodino ho "L'importanza di essere amati" di Alain De Botton che mi hai consigliato qualche tempo fa: un libro di vera attualità per quanto riguarda il sottoscritto.
    Grazie ci vediamo il 24 in libreria
    Silvio

    RispondiElimina
  3. Saltello con te!
    ps. se la libreria volesse ospitarmi un sabato per parlare de Le affinità affettive verrei! Baci Sandra

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Buon Bookcoaching! :-)

    RispondiElimina
  5. Ma quanto brava sei? Davvero tanto tanto!
    Complimenti di cuore per questo progetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina, ma non ci sono solo io, con me anche altre due bravissime ragazze.

      Elimina