venerdì 10 luglio 2015

Vittoria Beach


Se chiedeste a VV se le piacerebbe tornare al mare lei risponderebbe di sì, poi correggerebbe subito il tiro specificando che le piacerebbe tornare in albergo; perché alla fine i luoghi super attrezzati per i bambini servono ai genitori, eccome, ma piacciono soprattutto ai primi.
Fosse stato per VV avremmo anche potuto risparmiarci la fatica di andare in spiaggia, nel giardino dell'albergo e nella sala giochi c'era tutto quello che le serviva: scivolo, casetta, dondolo, cucina, banco degli attrezzi e non sto ad elencarvi gli intrattenimenti per i bimbi più grandi. Insomma, il paradiso dei bambini!


Una delle numerose comodità di questo albergo era anche la piscina coperta (ma apribile), che ci ha permesso di fare il bagno anche nelle giornate poco belle o quelle in cui VV ha dormito così tanto il pomeriggio che non avevamo più voglia di prepararci per la spiaggia.


La piscina non è stata l'unica delle attrazioni offerte dall'albergo che abbiamo sfruttato nei pochi giorni in cui il papà è stato con noi.


Abbiamo avuto comunque modo di giocare alle bellezze al bagno.


E l'ultimo giorno di spiaggia non si sono sprecati gli abbracci e i saluti al mare. Ciao mare, ciao!



Nessun commento:

Posta un commento