mercoledì 3 giugno 2015

Un pomeriggio alla fattoria


Buona la seconda. Saremmo voluto andarci lunedì, sfruttando il fatto che magari non tutti avrebbero fatto ponte, ma VV ha pensato bene di dormire tre ore nel pomeriggio (non lo fai mai quando mi servirebbe). Quando si è svegliata era troppo tardi e abbiamo dovuto accontentarci di uscire per mangiare un gelato. Così ci abbiamo riprovato ieri e ce l'abbiamo fatta; insieme a tutta Torino e Provincia ci siamo recati alla “Fattoria del gelato”, un' agri-gelateria in provincia di Torino. Gioco sapiente di inquadrature molto strette e, almeno qui sul blog, possiamo fare finta di essere stati quasi da soli...

 
La classifica dei momenti top del pomeriggio trascorso in fattoria?


Il pavone che ha chiuso la ruota.
 

I tricicli a forma di trattore e il lancio del fieno.

Il podio va all'asino che ha fatto la cacca proprio davanti ai nostri occhi (di cui, mi dispiace molto, non ho testimonianza fotografica... :-) ) e che ha reso il pomeriggio indimenticabile!


E voi? Avete trascorso una buona giornata di festa?



4 commenti:

  1. WOW, sei stata bravissima con le foto.
    Sei riuscita ad escludere dall'inquadratura circa 1600 persone che avevano voglia di gelato e di far scorazzare i bimbi in libertà "vigilata".
    Ripensando a ieri, mi sono sentito un pò come la VV quando si ferma ed inizia ad osservare la gente intorno a lei: un mondo variopinto e un po’ folk si muoveva intorno a noi.
    Nonostante questo però, noi ci muovevamo un po’ come la tua macchina fotografica, con lo zoom sulla “Topina” e le immagini sfocate che facevano solo da contorno alle sue scoperte, alle sue emozioni.

    Che bella gita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva lo zoom! E' stata davvero una bella gita, da ripetere!

      Elimina
  2. Noi siamo andati lunedì ed era cpsì tranquillo!! Di solito nei weekend è un vero e proprio delirio!!! Viola adora questo posto, da due anni a questa parte la portiamo abbastanza frequentemente perchè ama gli animali e soprattutto dare da mangiare alle caprette! Il gelato è buonissimo ma è proprio l'ultimo dei suoi pensieri! Vorremmo provare l'agrigelateria di Poirino ma è più distante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, lo sapevo, che lunedì sarebbe stato più tranquillo. In più ci saremmo anche incontrate...
      Mi hanno detto che non è male anche quella di Rosta. Magari organizziamo una volta di andarci insieme!

      Elimina