lunedì 27 aprile 2015

Varie ed eventuali


Questa mattina è stato presentato il programma della 28° edizione del Salone del Libro di Torino. Si prevedono giorni di studio matto e disperatissimo... Salvo imprevisti, dovrei essere presente le giornate di giovedì, venerdì e lunedì; in base agli appuntamenti che mi interessano di più, deciderò se andare sabato o domenica, ma è più probabile sabato. Ovviamente, come già scritto, sarò felicissima di conoscervi se qualcuno verrà al Salone, nei prossimi giorni vi riferirò più in dettaglio a quali incontri prenderò parte, così da facilitare la pianificazione.

Cambiando bruscamente discorso, ma rimanendo in ambito letture (2.0 però) è un periodo che ho voglia di aria fresca e nuova anche su internet, così ho pensato di chiedere a voi se avete dei blog che seguite, che vi piacciono molto e che pensate potrebbero essere anche di mio interesse. Non devono essere per forza blog a tema libresco, ma un luogo piacevole dove trascorrere del tempo e trovare magari nuove idee e spunti, o una piacevole distrazione. Non devono essere blog famosi anzi, meno lo sono è meglio è; ultimamente le blogger più famose sono diventate vetrine per la pubblicità e espongono tutte le stesse cose, che noia!

Oggi piove a dirotto e si prevede un lungo pomeriggio in casa con VV. Per fortuna ho ancora un asso nella manica da giocarmi per intrattenerla... ;-)

4 commenti:

  1. Ti consiglio di cliccare sui nomi dei miei commentatori per trovare blog interessanti. Per il salone non so ancora quando verrò, perchè il marito si è fatto coinvolgere da una gita fotografica ovviamente concomitante. Bacio Sandra

    RispondiElimina
  2. Io sarò al salone solo sabato.
    E nel pomeriggio sarò alla presentazione di un libro che mi vede cointolta come coautore. Se decidi anche per il sabato sarebbe bello incontrarci, finalmente.
    Blog interessanti?
    Provo a suggerirti questo, magari già lo conosci... fammi sapere che ne pensi: http://lartespiegataaitruzzi.tumblr.com/

    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ago della bilancia pende sempre di più verso il sabato... :-)
      Molto carino il blog che mi hai segnalato, grazie!

      Elimina