lunedì 2 marzo 2015

Diamo i voti


Febbraio, non me ne volere, ma sono contenta che tu sia finito. Non mi aspettavo nulla da te, a maggior ragione quindi, non sento di essermi meritata il trattamento che ho ricevuto. Non offenderti se ti faccio notare che, navigando in lungo e in largo su internet e alcuni social network, ho come avuto l'impressione che tu non goda di ottima fama. Pensaci e riflettici su...
Per carità, mi rendo conto di essere l'ultima persona al mondo a poter dare consigli, visto e considerato che inciampo sempre negli stessi errori ma, proprio per questo, chi meglio di me può capirti? Non abbatterti, hai un anno di tempo per cambiare, in meglio.
Personalmente, se mi dovessi dare un voto, mi darei la piena sufficienza. Ho, comunque e nonostante tutto, tenuto botta, come dicono i gggiovani. Non ho saltato neanche un appuntamento col blog e di questo sono contentissima! Ho, in questi ultimi giorni, dovuto cedere allo sfogone personale ma, sinceramente, non so fare altrimenti; non riesco a fingere che tutto vada bene quando non è così. Ammetto, inoltre, che spesso lo faccio volutamente: scrivere mi aiuta a mettere in ordine i miei pensieri e, quando questo non è sufficiente, ci pensate voi con i vostri preziosi pensieri, suggerimenti e incoraggiamenti. Grazie, grazie e ancora grazie!
Benvenuto marzo! Anche da te non mi aspetto nulla, tranquillo; qui si cerca di navigare a vista e di vivere alla giornata. Tu, per favore, metticela tutta per essere te stesso, pazzerello e imprevedibile come solo tu sai fare, e portaci per mano incontro alla primavera, ce n'è un gran bisogno.
Pronti, partenza, via!

1 commento:

  1. Per fortuna è volato, ma sì, è stato un mese pesante per tanti, per me di sicuro. Tra lavoro e malinconie anniversarie, grazie che sei finito febbraio, Dio solo sa quanto impegno c'ho messo a trovare in te giorni lieti e buone cose. Un paio ce ne sono state, ma pochine, molte molte di più le delusioni, le arrabbiature, le lacrime. Confido in marzo, ma neppure io mi aspetto grandi cose. Bacio Francesca, Sandra

    RispondiElimina