mercoledì 25 novembre 2015

Blind Date with a Book


Se avete voglia di giocare, tramite Instagram, ho scoperto una cosa molto particolare: Blind date with a book. Avete mai avuto un appuntamento al buio? E se a trovarsi di fronte a voi fosse un libro?
Al motto di «Don't judge a book by its cover» (non giudicare un libro dalla copertina) la libreria australiana “Elizabeth's Bookshoop”, specializzata da 42 anni nella vendita di libri di seconda mano e fuori catalogo, vi invita a provare un nuovo modo di acquistare libri: giocando! Avvolti nella carta regalo, accompagnati da alcuni indizi, i libri vi vengono spediti direttamente a casa. E' come trovarsi di fronte a un indovinello letterario!
Io sono molto incuriosita da questo:


L'amore di una madre, eccentrico, acuto, divertente, indulgente, commovente e che ti solleva il morale. Fa prevedere lacrime, risate e un lieto fine: lo leggerei subito!
E voi, acquistereste un libro al buio?

6 commenti:

  1. Sì, e se le poste non mi avessero dato tutti sti problemi si poteva organizzare qualcosa a giro sui blog. Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, che tu e le poste non vi fate più amiche... :-P E' un peccato però.

      Elimina
  2. ah, sì, sai che a volte lo faccio con la mia libraia di fiducia? Le dico: passo oggi, fammi trovare un libro a sorpresa!
    E lei puntualmente mi sorprende con cose non alla moda, quindi bellissime! :)
    Quanto all'organizzare qualcosa, sarebbe bello davvero e chissà che non ci si provi... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello e che fortuna! Piacerebbe tanto anche a me avere una libraia di fiducia, ma finora non l'ho incontrata, purtroppo.

      Elimina
  3. Bella iniziativa, davvero.
    Si, mi piacerebbe lasciarmi tentare dal blind date con un libro.
    Tanto per dire...detesto i cookies: veicolano le tue scelte e rendono internet, anziché una finestra sul mondo, una finestra sul cortile della casa dove sei nata e vissuta. Per carità, è bello sentirsi a casa, ma nel caso di internet dire riduttivo è dir poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, Internet tende a farti girare sempre per le stesse strade; le persone che lo abitano però no, per fortuna! Ecco perché amo i confronti/suggerimenti nel blog!

      Elimina