E' stata la settimana del libro da queste parti. Anzi dei libri, perché sono sette, uno per ogni giorno, i nuovi che sono andati ad aggiungersi a quelli che ancora aspettano di essere letti.
Tre + uno sono stati la bellissima sorpresa che mio marito mi ha fatto per il nostro anniversario di matrimonio.
A quanto pare, non solo conosce bene le mie passioni in fatto di letture, ma legge anche attentamente il mio blog e prende appunti. Le wish-list sono una bellissima e utilissima invenzione!
Gli altri tre libri, invece, sono il bottino di domenica e della bella giornata trascorsa passeggiando sotto i Portici di Carta a Torino. Come un cagnolino a caccia di tartufi, ho setacciato le bancarelle dell'usato e questi sono i volumi finiti nel mio paniere per un totale di soli 5 euro.
Quest'ultima è la mia versione preferita di vintage!
E voi, quali sono stati gli ultimi libri che avete acquistato? Sono molto curiosa di saperlo.
Edith Wharton piace molto anche a me, sai che ha sfiorato il Nobel l'anno in cui lo vinse la nostra Deledda? Ohhh quel vecchio volume di Snoopy mi pare delizioso. Grande bottino!!!
RispondiEliminaIo sto finendo i libri presi al Salone di TO, in effetti erano molti, e ho deciso di non comprare nulla fino a quando non avrò smaltito l'arretrato, poi attacco con la wish list che ho pubblicato qualche post fa. E non c'entra ma per comodità lo dico qui: grazie per la cartolina, troppo gradita!!!!! smack a presto
@Sandra: Dovrei obbligarmi anch'io a finire i libri arretrati, ne ho davvero troppi. Ma non riesco a resistere, soprattutto quando costano così poco!
RispondiEliminaSono contenta la cartolina ti abbia fatto piacere.
Buona giornata.
Francesca
Anche io sono come te..quando entro in qualche libreria o vedo bancarelle di libri non resisto..sento che mi chiamano,che devo averne almeno uno..quindi non rientro mai a mani vuote.Peccato che molti non li abbia ancora letti,ma so che sono li quando avrò il tempo di prenderli in mano.
RispondiEliminaL'ultimo libro?Lo sto cercando,il titolo è From Medea,di Grazia Verasani...
@sullaspondadelfiume: resistere è impossibile; la pila dei libri "ancora da leggere" diventa sempre più lunga!
RispondiEliminaGrazie per essere passata da qui.
Francesca