- Dimmi, sei un vero scrittore?
- Dipende da quello che intendete per “vero”.
- Be', tesoro, c'è qualcuno che compera quello che scrivi?
Truman Capote “Colazione da Tiffany”
Ora potete trovarmi anche su Instagram, con il nome “leparoleverranno”. Non ho ancora messo un'immagine nel profilo, ci sto lavorando, e le immagini che accompagnano questa citazione sono le prime che ho scattato. Spero sia per me un incentivo a scattare più foto e un ulteriore spunto di condivisione con voi, libresco ma non solo. Sto imparando ad usarlo, con la tecnologia sono davvero negata ed ogni consiglio non potrà essere che ben accetto.
Venitemi a trovare anche lì, vi aspetto!
che cos'è Istangram? Non lo conosco e sono curiosissima!
RispondiEliminaCiao!
Ciao Cristina, Instagram è un'applicazione dell'I-Phone per condividere le foto su varie piattaforme, tra cui Facebook. E qui ho un dilemma: aprire o no anche una pagina Facebook di leparoleverranno? Vi piacerebbe? Fatemi sapere cosa ne pensate.
RispondiEliminaBuona giornata.
Francesca
Non ho l'IPHONE non sono su FB non ti so dar consigli...
RispondiEliminaTi dico solo che le foto qui sopra mi piacciono moltissimo e ti auguro una splendida vacanza in montagna. Non ce la farò a scriverti prima ufffff ma forse sì vediamo magari giusto 2 righe di condivisione. Love Ilaria frollini
L'I-Phone l'ho appena ricevuto in regalo, che fatica che sto facendo per imparare ad usarlo... Sono contenta le foto ti piacciono, mi è stato regalato proprio con l'obiettivo di fare più foto (suona strano, lo so, ma è davvero così!)
RispondiEliminaConcentrati sul tuo libro, ci sentiamo quando avrai più tempo. Baci, Francesca