giovedì 14 gennaio 2021

Tra le righe - Donne che corrono coi lupi

Tra le cose che voglio sicuramente riprendere in mano durante questo nuovo anno c'è anche la newsletter.

Nata nel novembre del 2017, anno in cui a quanto pare avevo parecchio da scrivere, come raccontavo QUI, ha avuto in realtà un andamento molto altalenante. Il piacere però di avere un contatto diretto con voi, molto più approfondito rispetto al commento ai post sul blog, non è mai venuto meno.

E proprio perché di approfondimento voglio che tratti, ho deciso che dedicherò buona parte dei prossimi mesi a scrivervi mail su una lettura in particolare: “Donne che corrono coi lupi”; un po' psicologia, un po' spiritualità, tanta poesia, miti e fiaba, un libro culto sulla donna selvaggia, intesa come forza psichica potente, istintuale e creatrice. Su che cosa significhi per me questa lettura ve lo avevo raccontato QUI e QUI; l'intento della newsletter sarà invece proprio quello di una lettura condivisa, nel senso che io lo leggerò per voi e capitolo per capitolo vi racconterà sensazioni, impressioni, riflessioni e vi darò eventuali spunti. Se avrete voglia di leggerlo a vostra volta sarà ancora meglio, ma non è per forza necessario.

Nel caso non siate (ancora) iscritti alla mia newsletter, farlo è molto semplice: inviatemi una mail a leparoleverrano [@] libero.it mettendo nell'oggetto “Scrivimi”.

Andate nel bosco, andate. Se non andate nel bosco, nulla mai accadrà, e la vostra vita non avrà mai inizio. Andate nel bosco, andate.

Allora, ci inoltriamo?


Nessun commento:

Posta un commento