lunedì 6 marzo 2017

Speed Book Date


Viviamo in una società strana: è più facile essere in contatto attraverso uno schermo (telefonino, pc) che di persona; sembriamo alle volte tenere di più alle persone che stanno dietro quello schermo che a quelle che ci stanno davanti in carne e ossa. Per fortuna ogni tanto virtuale e reale si incontrano!
Alessandra, del blog “Una lettrice” l'ho conosciuta per la prima volta l'anno scorso durante il Salone del Libro di Torino, grazie a Cristiana di “Viaggevolmente”: ci eravamo ritrovate sedute per terra, in un angolo appartato del Salone, a parlare di libri. Ho avuto il piacere di rivederla allo “Swap a Book Party” la scorsa primavera e da allora siamo rimaste in contatto attraverso i così detti Social: blog, Facebook, Instagram.
Quando ha proposto a noi di Bookcoaching di aiutarla a portare a Torino un evento che aveva già avuto luogo a Milano abbiamo subito accettato con entusiasmo ed ecco che l'11 marzo 2017 avrà luogo lo “Speed Book Date”!
Un aperitivo letterario, un evento che ha come obiettivo conoscere nuovi libri, nuove persone e nuovi sapori. Ogni partecipante è invitato a portare con sé un libro che ha amato e a presentarlo in 5 minuti.
Vi aspettiamo dalle 17:00 alle 19:30 presso Mood Libri e Caffè, Via Cesare Battisti 3/E a Torino, l'iscrizione è gratuita (QUI), l'aperitivo costa 10 euro.
In una notte in cui non riuscivo a dormire (e da qui il detto “la notte porta consiglio”...) ho scelto il libro di cui parlerò. Curiosi di sapere di quale si tratta? Riuscirò a stare dentro i 5 minuti?

Qui trovate l'evento su Facebook.

Andiamo oltre lo schermo, vi aspetto!

2 commenti:

  1. Che bella iniziativa ! Mi piace proprio e sto meditando di trasferirmi nella tua città...claudiag

    RispondiElimina