martedì 1 maggio 2012

Will be read


Avete un luogo particolare dove tenete i libri ancora da leggere? I miei volumi in attesa di essere ancora letti occupano ben tre ripiani della mia libreria. Se non siete persone molto, troppo precise come la sottoscritta, questa libreria potrebbe aiutarvi a fare un po' di ordine.

(via Book Riot)


5 commenti:

  1. Erano sulla panca di mio nonno alla quale ho dedicato un post quando l'ho ereditata. Ora che stiamo rinnovando sala, non so forse sempre sulla panca che verrà spostata in cameretta. baci buon 1 maggio

    RispondiElimina
  2. Pensa che ho addirittura una libreria apposita, di quelle piccole, aperte, in stile indonesiano: ne accumulo sempre tropi.
    Lì stanno anche i libri presi in biblioteca o in prestito, insomma quelli che devo restituire a qualcuno, anche se a volta, se il libro lo sento mio, faccio così fatica a renderlo!

    RispondiElimina
  3. Non dirmi così! Sono molto gelosa dei miei libri e non li impresto facilmente. Se solo dovessi sospettare che non mi verrebbero restituiti, non li impresterei più a nessuno! :-)

    RispondiElimina
  4. dove posso tgrovare questa libreria?

    RispondiElimina
  5. L'unica cosa che so è che è opera del designer turco Mebrure Oral. Magari con una ricerca più approfondita su internet, scopri se è in vendita anche in Italia.

    RispondiElimina