venerdì 3 giugno 2016

La vita, ultimamente 20


Qualora avessimo voluto una prova tangibile che la vita va avanti, maggio è venuto in soccorso. Tenendo conto che una settimana buona è stata malata VV e quella successiva lo sono stata io, per cui il tenore delle giornate è ben rappresentato dalla foto in apertura, ancora mi stupisco di come nonostante tutto, sia stato un mese così ricco.
C'è stato il Salone del Libro, che ogni anno riesce a sorprendermi.


C'è stato il primo incontro di Bookcoaching e nel giro di pochi giorni mi sono di nuovo ritrovata a parlare in pubblico a Milano.


VV ha finito l'asilo ed è diventata, come annunciato dalle maestre, un aquilotto pronto a spiccare il volo. Le lacrime della sottoscritta, ovviamente, si sono sprecate...


Ho scovato per caso un libro interessantissimo in biblioteca e non vedo l'ora di condividerlo con voi, così come mi piacerebbe suggerirvi i miei trucchetti da casalinga disperata e, con l'avvicinarsi dell'estate, i programmi per le nostre vacanze. Voi avete deciso la vostra meta? Last but not least, si avvicina il compleanno di una persona importante... indovinato chi?


Nonostante il mese sia stato parecchio impegnativo, devo ringraziare mio marito per l'aiuto, il supporto e per essere riuscito a rubare dei momenti solo per noi. Niente mi rende felice come il tempo trascorso in famiglia.

8 commenti:

  1. è stato un buon mese e il tuo compleanno si avvicina a grandi falcate!
    Curiosa di sapere di che libro tu stia parlando, noi andremo in Grecia, si parte esattamente tra un mese.
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima c'è il compleanno di VV; ormai il mio è passato in secondo piano... ahahah!
      Tra un mese in vacanza, che bello, iniziato il conto alla rovescia quindi!

      Elimina
  2. Bello...il tempo rubato ma soprattutto ....il suo terzo compleanno!

    RispondiElimina
  3. Bello...il tempo rubato ma soprattutto ....il suo terzo compleanno!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. La vita riesce sempre a sororenderci.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina