venerdì 18 marzo 2016

She


Ho una lista desideri su Amazon così lunga che è imbarazzante. Eppure non passa settimana che io non aggiunga qualche titolo, spesso la scorro come una persona a dieta guarderebbe gli scaffali del supermercato. Credo che a renderla così appetibile sia il fatto che, inserire un libro in quell'elenco, sia come essere ad un passo dal possederlo. In effetti quel passo a volte lo compio. Spesso...
Capita a volte che io vada per mettere in elenco un nuovo libro e scopra invece che ci sia già. Lo prendo come un segno, quel libro devo proprio averlo, devo proprio leggerlo.
Anche in quest'ultimo caso è andata così, non ricordo più dove ne avessi letto una recensione favorevole la prima volta, quest'ultima invece l'ho visto su Instagram; il caso ha voluto poi che fosse proprio in concomitanza con la festa della donna, come non fare quindi un regalo a me e a VV?


She” di Kobi Yamada è un motivational book, un libro contenenti frasi di ispirazione, il regalo perfetto per ringraziare le donne nel mondo, e noi stesse.


Semplice ma commovente, il libro ci mette in contatto con noi stesse, i nostri sogni più profondi e le nostre aspirazioni e ci incoraggia ad essere la versione migliore di noi stesse.


Il libro perfetto per me in questo periodo e, spero un giorno, anche per VV. Lo tengo sul comodino e mi piace sfogliarlo, di tanto in tanto.


She must be something special. She is. Celebrate her.

Voi siete qualcosa di speciale. Lo siete. Celebratevi.

Nessun commento:

Posta un commento